“Ventuno nasce da me, dal mio amore per la cultura del cibo e dalla mia caparbietà…” Ines Di Franco

Cos’è Ventuno?

Le nostre food box sono raffinate proposte gourmet da gustare nel comfort della propria casa, insieme ai propri cari. Eleganti e realizzate artigianalmente in legno, sono scrigni che racchiudono il meglio dell’eccellenza regionale italiana; pensate per condividere i tre momenti classici della convivialità italiana – aperitivo, pranzo/cena, dolce – propongono prodotti enogastronomici abbinati con cura per garantire un’experience totalmente immersiva.

È sufficiente sollevare il coperchio per iniziare un viaggio nel gusto a ogni assaggio: la corposità delle orecchiette alle cime di rapa, il caldo abbraccio della bagna caoda, la friabilità del cioccolato modicano o la ricchezza del sugo di chianina…

 

Non solo gusto ma anche paesaggio…

L’esperienza gastronomica non può dirsi completa se non si impara a conoscere quei paesaggi in cui crescono le nostre materie prime migliori; il terroir delle Langhe come le bianche distese delle saline di Pacego sono esempi della varietà del nostro territorio. Per questo abbiamo scelto di arricchire la food box Ventuno con uno speciale visore e l’App VENTUNO VR Tour (disponibile gratuitamente per dispositivi Android e IOS) per un tour virtuale delle regioni italiane.   

Perché siamo speciali?

Perché scegliamo per voi le eccellenze gastronomiche regionali, le abbiniamo sapientemente, creiamo un percorso del gusto e ve lo recapitiamo direttamente a casa in una scatola di design. What Else?

Oltre 10 anni di esperienza

in ambito Food&Beverage,

esperta e appassionata di prodotti

enogastronomici di alta qualità…

“Ventuno nasce da me, dal mio amore per la cultura del cibo e dalla mia caparbietà; nel periodo in cui gestivo il mio ristorante enogastronomico a Parigi, ho scoperto l’enorme interesse per le specialità regionali italiane; arrivavano richieste da parte dei clienti più disparati per poter assaggiare un prodotto italiano; volevano provare il sapore, ma soprattutto conoscerne la storia…E così ho iniziato a cercarli con cura e a poco a poco il mio ristorante è diventato una boutique di enogastronomia…”

Ines di Franco ha oltre 10 anni di esperienza in ambito Food&Beverage in Italia e all’estero, esperta e appassionata di prodotti enogastronomici di alta qualità si rivolge a un mercato internazionale di foodies che, oltre al gusto, ricerca un’esperienza legata alla cultura e lifestyle italiano. Ha lavorato nel ristorante dell’Hotel Lotti, a due passi da Place Vendôme, come referente di Enrico Dandolo, genero di Gualtiero Marchesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

9 + 1 =

© 2019, VENTUNO ITALY. All Rights Reserved.

PIVA 09161350963

Pin It on Pinterest